top of page

Chi mette da parte...

Sp

ulciando nei miei vechi cartoni dove ho trovato alcuni progetti realizzati con i ragazzi durante i vari anni scolastici mi sono imbatuta su un powerpoint realizzato nell'anno 2000.

Mi sono reso conto che abbiamo scritto un pezzo di storia importante: Il passaggio di un millenio ad un altro, raccogliendo notizie nel quartiere della nostra scuola.

Cosa pensava la gente?

Come è stato vissuto nelle nostre famiglie?

Non vi nascondo una senzazione di commozione nel rivedere e leggere ciò che i miei alunni hanno raccontato. Oggi sono adulti di 23/24 anni....

Con un soriso ricordo la fatica che abbiamo dovuto subire nell'assemblare tutto il lavoro. La lotta con i byte per fare stare tutto in un CD di spazi digitali molto contenuti. Il tin tin dell'ADSL quando si collegavamo alla rete. Siete curioisi? Se volete potete rivedere anche voi i nostri documenti storici. VAI

Speciale
Post Recenti
Argomenti
Non ci sono ancora tag.
Archivio
bottom of page