top of page

La Canzone di Luciano

Fa Signore che io riesca a consumare la mia vita per gli altri come Tu hai fatto per me Che non debba mai dir di no ma sempre un si con un sorriso sulle labbra fa che il mio dir di si sia sempre per la gloria Tua fa che abbia sempre sete di Te, Signore Fa Signore che la Tua volontà sia sempre più chiara verso me e il mio cuore si allarghi sempre più all'amore fa Signore che io abbia sempre bisogno di Te in ogni istante

E che non debba mai dir di no ma sempre un si con un sorriso sulle labbra fa che il mio dir di si sia sempre per la gloria Tua fa che abbia sempre sete di Te, Signore Così che tu venga subito nell'aiutarmi a rialzare persone cadute e a confortare persone in crisi e a rasserenare cuori ansiosi e a risanare i malati morali e a sorridere a tutti con il Tuo volto Che non debba mai dir di no ma sempre un si con un sorriso sulle labbra fa che il mio dir di si sia sempre per la gloria Tua fa che abbia sempre sete di Te, Signore Fa Signore che il mio arrivo sia in paradiso E che non debba mai dir di no ma sempre un si con un sorriso sulle labbra fa che il mio dir di si sia sempre per la gloria Tua fa che abbia sempre sete di Te, Signore Che non debba mai dir di no ma sempre un si con un sorriso sulle labbra fa che il mio dir di si sia sempre per la gloria Tua fa che abbia sempre sete di Te, Signore


Speciale
Post Recenti
Argomenti
Non ci sono ancora tag.
Archivio
bottom of page